quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/04/2013 02:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marche diverse o no l'agente che si trova principalmente è la Permetrina o la Bifertrina due composti chimici inodori e incolori non tossici per la pelle, attenzione non si beve[;)][:D][:D] I legni che si tarlano facilmente sono legni non trattati ma che in aggiunta sono stati tagliati nel periodo sbagliato della fase lunare Il peggior nemico del camperista è il camperista stesso, con i suoi discutibili comportamenti
http://www.faidatehobby.it/trat...
ronza75quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 10/04/2013 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano, non avendo trovato il Timpest,intanto ho preso una bomboletta della Saratoga,fornita di beccuccio sottile (non quanto un ago di siringa) . Questa contiene: TETRAMETRINA ; PERMETRINA ;PIPERONILBUTOSSIDO ; GPL . Spero che intanto,possa andar bene,ho già spruzzato per bene l'intera cornice,che comunque tengo sotto stretto controllo. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/04/2013 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non funziona coi tarli ci fai funzionare il frigo visto che contiene anche GPL :) :)
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/04/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio[;)] buona idea,la terrò di scorta,dato che ho una sola bombola...ricaricabile[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]