quote:Risposta al messaggio di Andrez11 inserito in data 16/11/2011 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prima di tutto cambia concessionario perchè non sa che pesci pigliare. secondo ci sono prove da fare che se mi scriviin privato ti do il cellulare e così parlando ci capiamo meglio. carlo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/11/2011 20:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ecostar l'aria non arriva alle bocchette perchè la stufa non si accende neanche! Quando era in garanzia quattro anni fa mi capitò una cosa simile durante una vacanza in gennaio e andato dal truma service mi sostituì la scheda(mi pare ma non ci giurerei) e tutto ok. L'inverno dopo mi ricapita e (fortunatamente in garanzia)mi cambiano il pezzo che è indiziato adesso,il trumaservice mi consiglia di aprire una griglia in più sullo sportello del vano stufa per dare maggior ricambio d'aria,così ho fatto e fino a ieri è filato tutto a meraviglia. Da incompetente mi sembra di capire che davvero il troppo calore possa aver fatto saltare qualche diavoleria elettronica,ma ci sarà un modo per capire dove mettere le mani senza per forza spendere una follia?
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 16/11/2011 20:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.Ciao grazie.
quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 29/11/2011 20:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ulla di così oscuro era solo il motore della distribuzione dell'aria rotto è solo che alcune prove è meglio farle parlandosi direttamente al telefono perchè troppo lunghe da scrivere[:)] quindi se avete problemi scrivetemi in privato che lo vedo prima (di solito sul orum ci vado di sera mentre la posta la vedo tre volte al giorno ). e nel limite delle mie conoscenze vi aiuto. semper fidelis carlo