http://www.starlightdelta.com
Prova qui, forse qualcosa trovi. Ciao Taccioquote:Originally posted by lillux82> ti ho scritto in mail ...
Salve patatone, nei vari negozi ne ho visti di boiler nuovi ma mi pare che costino una esagerazione. Volevo invece approfittare visto che abbiamo lo stesso camper. Il precedente proprietario del mio camper ha escluso l'utilizzo del boiler e quindi l'acqua non passa mai dal boiler. Potresti per cortesia aiutarmi con il collegamento in uscita dal boiler? Dal boiler, nella parte alta, esce l'acqua calda, lì dovrebbe esserci una biforcazione; sai dirmi dove portano i due tubi? Altrimenti basterebbe una foto. Il mio indirizzo di posta è stefanoinvespa chiocciola gmail.com. Grazie per l'aiuto. Ciao >
quote:Originally posted by moroschi> Ehilà, che piacere risentirti!! Accipicchia, come sta il Tabberone?! Proverò a venire in pellegrinaggio a sottoporre anche la mia scheda alle taumaturgiche manine del maritino! Spero di aver presto occasione di reincontrarci!! LAMPS, Andrea
Ciao Patatone... ti confermo che per i boiler di oltre 10anni non ci sono pezzi di ricambio.. ho provato a contattare la Truma per il mio che è dell'89 e così mi hanno risposto, per fortuna mio marito è riuscito a riparare la scheda (più fortuna che sentimento! [:D]) Mi sbaglio o ci siamo conosciuti a Ferrara in occasione di un Capodanno, ci venisti a salutare...io avevo appena comprato il Tabbert Ciao Elena www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by il cagafave> ACCC ... io sono di Ravenna ... non proprio dietro l'angolo ... ma almeno mi dai una speranza!! Porco boiler!!
Non so di dove sei, io per il mio boiler di vent'anni come il resto del mezzo dopo vari salti mortali tra saldature varie alla padella ho avuto anche problemi di scheda..... l'ho smontato e portato da ferrario camper in via pitagora a Milano in fondo a viale Monza per intenderci, che é un autorizzato truma, e mi pare con venti euro ha cambiato una resistenza sulla scheda che era saltata e regolato quello che c'era da regolare. >
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 16/07/2009 16:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La funzine principale della scheda non è far funzionare il bolier ma assicurarsi che stia lavorando egregiamente. Se per una cosa strana la fiamma si spenge deve anche smettere di erogare GAs, se la temperatura è troppo alta deve spengersi la caldaia ecc. Bypassare la scheda si perde in sicurezza.