CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sostituire il bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
elealeali
elealeali
15/09/2013 25
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:23:07
Buonasera ho appena acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Top Driver 60s del 2000, vorrei sostituire il lavandino e il suo mobiletto in quanto le plastiche sono macchiate e il lavandino e' un po' rovinato. Sapete indicarmi a chi posso rivolgermi? grazie mille!!
16
garvit
garvit
08/04/2009 137
Inserito il 29/09/2013 alle: 23:11:59
ciao, anche il mio lavandino si era crepato e l'ho riparato applicando nella parte esterna un kit comprato in un blicolage con lana di vetro e resina. Poi ho carteggiato ed applicato un fondo aggrappante e verniciato la parte interna. Ovviamente non è come avere il lavandino nuovo ma il risultato è più che soddisfacente con spesa minima.
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 30/09/2013 alle: 00:02:58
Buona sera, anche io ho avuto lo stesso inconveniente, il lavandino era di dimensioni microscopiche e aveva qualche crepa di troppo, in primis mi sono recato dal conce Elnagh della mia zoan il quale mi ha chiesto una cifra vicina ai 200 euro per un pezzo di plastica. Trovo che chiedere una cifra del genere per un pezzo di ABS il cui costo di produzione non è maggiore di 5 euro, sia una cosa immorale. Così mi sono armato di sega, metro e pennello... ... prima era fatto in questa maniera: dopo il mio lavoro quello che è saltato fuori è questo: C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/09/2013 alle: 07:40:45
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 30/09/2013  00:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, davvero molto bello! [:)] Ma hai preso un mobiletto angolare già fatto e lo hai adattato o lo hai fatto da zero?
12
elealeali
elealeali
15/09/2013 25
Inserito il 30/09/2013 alle: 08:27:24
complimenti Iz2lwe!! che bel lavoro! e' stato complicato? anche io vorrei sapere se hai preso un mobiletto angolato... grazie mille e complimenti ancora!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 30/09/2013 alle: 09:03:25
Buon giorno a tutti e due, ho realizzato tutto ex novo, l'unica cosa che non ho potuto fare io è la calandratura della parte frontale del mobiletto, per quella c'è voluto l'intervento di una ditta di falegnameria. Considerate che a prescindere dal numero di ore per realizzarlo le spese sono state: € 80 - n° 2 lastre in multistrato accoppiate con medium density calandrate € 10 - n° 1 lastra in multistrato da cm. 60x60x18 per il ripiano € 25 - n° 1 lavandino ovale in ABS € 7 - n° 2 cerniere € 12 - n° 1 serratura con chiave € 6 - barattolo di aggrappante per legno € 11 - barattolo di smalto all'acqua opaco € 10 - varie pezze di carta vetrata ------ € 161 TOTALE Considerando che il conce mi aveva chiesto 197 euro per il solo lavandino ... [:D][:D] C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 30/09/2013 alle: 10:40:53
A me qualche anno fa si era crepato il piatto doccia, e per il ricambio originale Hymer dell'85 mi avevano chiesto 370 euro...[B)] Così mi sono ingegnato con del compensato marino che avevo in garage, e da così... ...è diventato così... Spesa totale (visto che il legno ce l'avevo già) sotto i 50 euro...[;)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/09/2013 alle: 10:50:08
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 30/09/2013  09:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! [;)] Il mobiletto come lo hai ancorato alle pareti? Con delle squadrette?
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 30/09/2013 alle: 11:32:00
Bello complimenti veramente un bel lavoretto mi potresti dire dove hai trovato il lavandino ovale ? Grazie ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 30/09/2013 alle: 12:51:10
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 30/09/2013  11:32:00 Bello complimenti veramente un bel lavoretto mi potresti dire dove hai trovato il lavandino ovale ? Grazie>
> L'ho acquistato da un rivenditore di accessori per camper (del quale non faccio nomi per non fare pubblicità) sito a Cantù Via G. da Fossano [:D][}:)][:D] Ma se digiti sulla pagina iniziale di google "lavandino ovale per camper" potrai avere un'ampia scelta C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link