dopo il mio lavoro quello che è saltato fuori è questo:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 30/09/2013 00:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, davvero molto bello! [:)] Ma hai preso un mobiletto angolare già fatto e lo hai adattato o lo hai fatto da zero?
...è diventato così...
Spesa totale (visto che il legno ce l'avevo già) sotto i 50 euro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 30/09/2013 09:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)] Il mobiletto come lo hai ancorato alle pareti? Con delle squadrette?
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 30/09/2013 11:32:00 Bello complimenti veramente un bel lavoretto mi potresti dire dove hai trovato il lavandino ovale ? Grazie>> L'ho acquistato da un rivenditore di accessori per camper (del quale non faccio nomi per non fare pubblicità) sito a Cantù Via G. da Fossano [:D][}:)][:D] Ma se digiti sulla pagina iniziale di google "lavandino ovale per camper" potrai avere un'ampia scelta C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –