quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 10/09/2012 13:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da gennaio esiste la sl 3004 ultima versione della classe sl. la 3000 kcal è sufficente a riscaldare il tuo veicolo, altrimenti potresti prendere in esame la trumatic E2400 che è piccola e facilmente istallabile e ti da un calore di 30° maggiore nei tubi rispetto alla sl. carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 10/09/2012 13:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: è solo per i costi che hai escluso i riscaldatori a gasolio ? Perché questi avrebbero il gran vantaggio di essere rimossi e reinstallati se cambi veicolo ... Per quanto riguarda la 3002, ha un gran vantaggio e un gran limite: buona parte del calore esce di fronte, e il vantaggio è che funziona anche a batteria scarica, il limite è che ne veicola di meno nel circuito. Ovviamente parola di utilizzatore e non di tecnico.
http://annunci.ebay.it/annunci/...
In rete ho trovato questo annuncio. Se può servirti. La S3002 l'avevo sulla caravan e l'ho trovata sul camper dove funziona alla grande da quasi 20 anni. La possibilità di poter funzionare anche senza ventilazione la rende utile anche in caso di emergenza, e un abbinamento ad altre modalità di riscaldamento ripara da eventuali problemi. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!