CLICCA QUI
!
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 30/09/2015 alle 22:22:03
ho un MH dal 2012 prima avevo un mansardato, il MH a differenza degli altri ha un confort di viaggio e una visuale impagabile, è molto insonorizzato e coibentato, cosa che il ducato o peggio il ford sono molto più rumorosie delle ghiacciaie con climi freddi... detto ciò è ovvio che siano meno sicuri e più costosi a riparare, nella seconda ipotesi io ho un assicurazione per ovviare agli inconvenienti. P.S. anche chi sta in dinette nei MH ha una visuale stupenda cosa che sui cabinati vede quasi solo dalla finestra sinistra Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di profros del 01/10/2015 alle 12:25:13
ho un MH dal 2012 prima avevo un mansardato, il MH a differenza degli altri ha un confort di viaggio e una visuale impagabile, è molto insonorizzato e coibentato, cosa che il ducato o peggio il ford sono molto più rumorosie delle ghiacciaie con climi freddi... PERDONAMI, NON SO CHE TIPO DI CABINA AVEVI SUL PRECEDENTE VEICOLO ,FORSE UN TANTINO OBSOLETA, PER CUI AFFERMARE CHE UNA CABINA DI UN INTEGRALE E' MENO FREDDA E PIU' ISONORIZZATA RISPETTO AI VEICOLI MODERNI MI LASCIA UN TANTINO PERPLESSO, ANCHE PERCHE' COME SCRIVEVO IN PRECEDENZA HO AVUTO IL PIACERE DI ABITARE VEICOLI MANSARDATI , INTEGRALI E PROFILATI. Buona vita.
il mezzo precedente era un ford del 2009, quindi niente di vecchio o obsoleto, adesso se si vuole affermare che le cabine ducato o ford sono confortevoli in quanto a caldo/freddo e rumore come quelle dei MH allora è come dire che nel deserto non c'e' sabbia
CLICCA QUI
!

IK1JLJ GIANNI