questi tommaso sono passaggi impegnativi
In risposta al messaggio di geppetto22 del 06/10/2015 alle 00:23:46
questi tommaso sono passaggi impegnativi
si, avevo visto quel video, ma mi sembra molto coreografico, cioè con 230cm di sbalzo, non sono strade da fare se non ci si vuole trovare nei guai.
.
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2015 alle 05:36:10
...e questa allora ?
quella neppure a piedi!
In risposta al messaggio di papengo52 del 06/10/2015 alle 22:08:58
ciao ,vi spiego perche' volevo fare questa sostituzione .sono molto soddisfatto del mio camper, sopratutto d'inverno e per la lunghezza mt 680. il problema nasce quando monto il portatutto che arrivo a mt 780. l'idea eradi sostituirlo con un motorhome di circa mt7 con gavone per scooter compensando lo spazio interno maggiore con la lunghezza , rimanendo nei 7 mt per me sufficienti . cosa ne dite
Il mio motorhome misura giusto 6,8 mt. il garage misura c.a cm. 220 x 145 H 118 , la portata 350 kg. il matrimoniale sopra al garage di conseguenza misura 215 x 147 cm.
In risposta al messaggio di papengo52 del 27/09/2015 alle 21:40:20
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per favore. vorrei sostituire il mio profilato arca 680lsx del 2009 160cv con telaio e portatutto alko montato all'origine, con un motorhome piu recente con una modica spesa aggiuntiva.dovrebbe avere circa stesse caratteritiche costruttive. dovrebbe poter trasportare uno scooter da 150 kg nel gavone e non superare se possibile 7 metri .viaggiamo prevalentemente in 2 .voi cosa consigliate' ' grazie a tutti . enzo
In base alla mia breve esperienza di camperista, ho notato che sui nuovi camper lo spazio è sempre più infimo rispetto a quelli della tua età. Per me tutta la vita un SI, però devi considerare che le mie vacanze sono prettamente itineranti.