quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 25/09/2011 22:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sembra che stiamo qua a "pettinà le bambole?" ciao bella!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/09/2011 08:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no il camper di Silvia è un laika e tu sei laikone , ovviamente Anto si riferiva al Laika ma spesso anto ci mette del suo [:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/09/2011 11:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà ancor più bello quando avrà il cesso nuovo. [^] A chi mi riferivo? Poi la Bella e la Bestia,ricordate il film,Cosa cambia?Comunque non ci sono mai salita su un Laikone,ma è affemminato,perchè piace più alle Donne è elegante,godibile,vistuoso insomma là èèèèèè Bello bellissimo Ciao! [:)][:D] Un saluto a tutti. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 25/09/2011 22:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia ciao.Puoi ben dirloche sono Mitici,anzi ,dovremmo scriverlo molto grande[b],MITICIid="red">[/b]id="size6">(,così non basta.)Si prodigano parecchio al COL,oltre a Laikone,ed Ecostar,ci sono Camperdoctor,Giuliano49,ed altri che conoscerai in seguito,come altri camperisti,come te,chiedono aiuto,ma tu non sai che ci sono uomini peggio delle donnette? Aiuto per il gas,inflitrazioni,bagno che perde acqua,e trà dubbi incertezze,io so,tu sai,arrivano discussioni,insulti e poi. Puoi capire da te.[:)] Noi donne,ancora ancora,ma se l'uomo si incaponisceeee...[:D].[^].[:D] Tanti però,hanno la testa bella dura.Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/09/2011 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Anto, ma non schierarti dalla mia parte... ho già parecchi nemici[:D]