quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 04/04/2013 16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei? Se della zona di Napoli c'è un negozio sotto casa mia che ha batterie Bosch e buoni prezzi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 04/04/2013 19:55:52 (> Il negozio e' a Torre del Greco, ha anche delle AGM, le optima se ricordo bene, ma per di più tratta le Bosch normali sigillate. Il negozio e'. Perna auto ricambi ed è in via dei Carpentieri , tel. 3477768864 meglio se chiami prima per sapere se ha quello che cerchi, non sempre le ha tutte disponibili. Altra alternativa invece èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tecnocamper.com
che sta a Nola. anche suwww.campingsportmagenta.it
trovi le NDS a prezzi contenuti.quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/04/2013 18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti e ben trovati un salutone per tutti, io sono un neofita sia del forum ke di camper, ankio ho acquistato dal sig. pesca ed attendo ke mi arrivino a giorni le batterie. l'uniko mio dilemma kome ho gia aperto una discussione, è come collegarle eheh grazie a tutti per le eventuali risp. [:p] si
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 06/04/2013 10:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! allora inutile che chiami Perna autoricambi, sono passato di li ieri pomeriggio e le NDS non ce le ha. Come AGM ha solo le Optima blu e tutte le bosch da avviamento normali .
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 04/04/2013 16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore, hai una batteria del 2004 da 120A di un'ottima marca. Sono 9 anni che la utilizzi senza problemi, la stessa marca offre batterie fino a 250Ah, è solo una questione di spazio, quanto ne hai disponibile? www.susezzapasa.it