quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/07/2013 17:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario,...mi hai già incasinato il cervello con tutte queste valvole[:)] Senti facciamo una cosa,...credo ancora di avere un tuo recapito telefonico da qualche parte, se è così, domani ti chiamo e ne parliamo a voce,...posso disturbarti[?][:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/07/2013 22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mario, O prima o dopo cercherò di rispettare i tuoi orari[;)] Ciao (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!) quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/07/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mario terrò presente quanto da te suggerito[:)] Ho mandato una mail all'amico da te consigliato, attendo una sua risposta. Saluti paolo[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/07/2013 21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stata una avventura, ma almeno il prezzo è rimasto quello comunicato? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/07/2013 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il prezzo e rimasto quello, anche se ci ha dovuto smadonnare un po' di più del previsto[:)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/07/2013 21:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene! l'importante è che tutto finisca nel migliore dei modi. www.susezzapasa.it
Chinandomi un po' comunque riesco facilmente a movimentare le valvole[:)]
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,...l'unica certezza è il dubbio!)
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/07/2013 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so caro mio,...ma tu sai come sono i meccanici,...cercano di fare sempre le cose nella maniera più semplice e più conveniente per loro[:)][;)] Per quanto riguarda i volantini,...secondo lui se eviti di fare il pieno anche se mi dimenticò di chiudere, non succede niente,...l'altro è da chiudere quando sono in marcia,...ma anche sull'altro impianto, mai chiuso,...mi limitavo solo a chiudere quello in cellula. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2013 20:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se la metti non dimenticare: distanziata 10mm, tassativamente di lamiera e con materiale antiscintillio fra serbatoio e protezione, già che ci sei fai che copra il serbatoio di 180°. Comunque Arca sugli impianti montati all' origine non la metteva... Comunque non volermene....ma ci hai dato una spiegazione tecnica di come si possano fare certi prezzi.... Tubo di rame non rivestito...Ma dai!! X Videodue: perche chiudere tutte e due le uscite, anche quella verso l'impianto? i dispositivi automatici che si montano e che erano montati anni fa chiudevano solo fra le due camere se non sbaglio, come si vede chiaramente dalle foto postate da Icaro del suo vecchio impianto. Comunque ultima cosa: non esiste mandare il cliente da solo a fare il primo rifornimento, certo che in alcuni casi vuol dire risparmiare anche un ora o più, ma permettimi se non sono attrezzato x fare la prova di pressione, voglio-devo essere presente io, titolare della firma al primo carico, con relativo blocco della MTV all' 80%. Comunque adesso goditi il camper, e non pensarci... good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 24/07/2013 21:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi ragazzi,.... Si è vero,.. Neanche l'arca di serie non metteva la copertura, e se è per questo, neanche il rivestimento ai tubi di rame,...però in compenso gli faceva camminare con un senso più logico e in maniera più lineare. Per la cronaca,... Quando sono andato a mettere gas, non ho fatto il pieno, ho solo messo 20 euro giusto per provare le utenze. Mi consigliate di fare il pieno e aspettare che la pistola si ferma da sola[?] È poi il rubinetto deve rimanere chiuso durante il rifornimento ok,...ma su oro dopo lo posso riaprire e lasciare aperto anche in viaggio[?] Parlo del rubinetto che chiude le due camere. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)