quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/07/2013 11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per adesso che siamo in estate ed il consumo di gas e irrisorio,... Cosa mi consigli[?] Lasciò i 20 euro e aspetto di fare il pieno in montagna il prossimo inverno,... Oppure faccio il pieno ora[?] Però quando li consumo 65 litri di gas[xx(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/07/2013 16:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mario,...non l'ho previsto io ma l'Arca, infatti il Superamerica nasce di serie con il bombolone, e in più un attacco per bombole normali nel gavone laterale[:)] Ecco perché amo questo camper,...chi l'ha progettato aveva le [8][8][;)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:X Videodue: perche chiudere tutte e due le uscite>> Giusta osservazione,(le 2 valvole sono: comunicazione tra le camere e uscita servizi)faccio cosi per evitare di confondermi,le apro una volta giunto a destinazione. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb