http://img.kezka.com/adria-izol...
hellas72quote:Risposta al messaggio di hellas72 inserito in data 24/11/2012 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,quale foto ?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di hellas72 inserito in data 24/11/2012 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se no sbaglio i faretti hanno davanti un anello di plastica nero, questo anello è tagliato e stringendolo i toglie e scende la lente. Oppure sono a pressione prva ad inserire un cacciavite per vedere se tende a scendere Avevo l'Adria e ricordo che i faretti si smontavano così non icordo però quali, una foto aiuterebbe Già che ci sei metti i led ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di hellas72 inserito in data 24/11/2012 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio mezzo alcuni faretti hanno la ghiera di plastica che tiene su il vetrino, la si stringe e il vetro viene giù, altri hanno una ghiera metallica ad incastro, si fa leva col cacciavite e viene giù ghiera e vetro. Mettici i led al posto delle alogene[;)]
a esistono anche faretti con lo "spinotto" centrale e non laterale per cui prima di tutto apri il faretto e guarda.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 25/11/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei consigli ho fatto come descritto e sono riuscito a togliere il vetro dal faretto senza rompere nulla , ho sostituito le lampade con quelle a led tutto ok ....vai con la nuova luce e luce sia grazie ! hellas-72