quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 06/01/2013 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Grazie per il consiglio, lo terrò sicuramente presente. Come dici giustamente tu, avere portellone aperto e finestra aperta può nonavere senso. Tuttavia la disposizione interna del camper prevede in corrispondenza di questa "finestra" non apribile i fuochi della cucina, pertanto a volta sarebbe utile poter aprire un po' per smaltire i fumi della cucina. Ora mi informo sul turbovent. Ti ringrazio sin da ora. Ciao P.s.: furgonato for ever! Simo Blitz66
quote:Risposta al messaggio di Blitz66 inserito in data 05/01/2013 19:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. il tuo problema è anche mio,con un ixeo it700 con la finestra dx della dinette che cozza con la porta se aperta,interpellata la burstner per questa anomalia, loro affermano che non è un difetto perciò io mi devo arrangiare.[}:)]e adesso stò valutando di sostituire la finestra con una con vetri scorrevoli. MAURO