quote:Originally posted by Grinza> hai ragione Grinza. mi era sfuggito questo particolare. Ok. soprassiedo. grazie Gianni
Le finestre seiz sono incassate mentre le poliplastic sono avvitate sopra al foro della finestra. Se metti le zeitz, ammesso tu possa trovare le misure ti rimarranno i fori dove adesso è avvitata la poliplastic >
quote:Originally posted by SignoG> credo che andrebbe anche riquadrato il foro, le seitz necessitano di una luce con angoli a 90°, le polyplastic hanno un foro con angoli arrotondati.
quote:Originally posted by Grinza> hai ragione Grinza. mi era sfuggito questo particolare. Ok. soprassiedo. grazie Gianni
Le finestre seiz sono incassate mentre le poliplastic sono avvitate sopra al foro della finestra. Se metti le zeitz, ammesso tu possa trovare le misure ti rimarranno i fori dove adesso è avvitata la poliplastic >
>
quote:Originally posted by SignoG> Ah. perfetto. grazie miliusc. Sì. il foro della polyplastic ha gli angoli arrontodati. l'ho visto quando smontai la guarnizione. per cui se le seitz hanno il foro di montaggio perfettamente rettangolare allora diventa tutto più complicato. tra l'altro c'è l'altro particolare non indifferente che mi ha fatto notare Grinza. Desisto. (tanto credo che a Rimini cambierò mezzo). Grazie a tutti Gianni [/quote] Se puoi cambiare il camper va benissimo però è fattibile. Prima di tutto devi vedere se esistono le seitz (o quelle tipo seitz) grandi come i fori, ovviamente la misura vapresa con lo spigolo (senza farlo) tieni presente che un 600x700 costa circa 280 euro. Poi fai gli spigoli e metti le seitz Lasci la cornice (la finestra poliplastic si toglie senza togliere la cornice) per mettere in futuro i parasole. Le poliplasti nuove (ma ci sono anche i ricambi) hanno anche loro il bottone sul gancio.
/quote] credo che andrebbe anche riquadrato il foro, le seitz necessitano di una luce con angoli a 90°, le polyplastic hanno un foro con angoli arrotondati. >