ciao a tutti, come da titolo volevo sostituire il frigo di serie con quelli moderni di adesso e più grandi.
Si può fare?
dovrei modificare il tutto, visto che è posizionato sotto la cucina,ora dove lo metto?
camper Mclouis560..
se si trattasse di un frigo ad assorbimento e lo vuoi sostituire solo per averne uno + recente e + capiente a mio parere fai un errore , se specifichi il modello e tipo di frigo che hai sul camper e con quale tipologia di frigo e capienza vorresti sostituirlo avresti risposte + mirate , ovviamente dovresti anche specificare se il frigo attuale è funzionante
mario
il frigo colpevole (ancora molto funzionante) DOMETIC TRIVALENTE RM 7401 è troppo piccolo e mi piacerebbe tipo RMD 8501 sempre della dometic.
dovrei cambiare posto e verificare i pesi visto che si va ad affiancare al serbatoio dell'acqua lato sx (dietro all'autista)
una volta volevo fare una cosa del genere, ma non per uno piu grande ma per uno che funzionasse meglio e consumasse meno corrente, sentito i prezzi, mi è passata la voglia, tu devi pure spostare le prese d'aria, secondo me è meglio cambiare il camper
ciao romeo
Su un Ecovip 400 io lo fatto, al fondo avevo: boiler, frigo e forno. Ho tolto il forno e messo il frigo doppia porta, è venuto un bel lavoro e funzionava alla grande.
Come ti hanno detto chiedi prima il costo, se ben ricordo oltre 1500,00€ il solo frigo, poi bisogna vedere come sei messo a prese d'aria, sul mio avevo la presa a tetto, modificandola è andata tutto bene.
Certo che non è una passeggiata....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.