quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 30/01/2013 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai all"ikea comprato con 140 euro in lattice e dormi da dio! Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 30/01/2013 18:00:16 (> Ciao Prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.borghinimaterassi.it...
Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 30/01/2013 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conoscendo a memoria tutte le dotazioni di tutti i mezzi, ti chiedo, i vostri letti hanno le doghe ? Poial fine di un acquisto mirato ti consiglierei di capire il "motivo" del mal di schiena, se fa male perché flette, perché duro, perché deformato, perché molle, etc ... Io di recente li ho cambiati a casa, e mi sono accorto che il mercato è abbastanza una giungla, e sopratutto non ci sono scelte univoche che vanno bene per tutti. Abbiamo schiene diverse e prodotti differenti che si adattano a esigenze diverse. Già mettere daccordo moglie e marito di per se è un pasticcio. E poi ragiona molto sui cuscini; spesso i colpevoli sono anche loro. I miei del camper sono ultimamente finiti all'ecocentro.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 30/01/2013 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei non sono rettangolari ma hanno una sagomatura per cui li ho fatti fare a Prato da un materassificio usando LATEX IDRICO assolutamente da preferire rispetto al lattice o gommapiuma. Da qualunque parte li trovi ti consiglio di orientarti su questo materiale. Marco.
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 31/01/2013 13:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costi? Sul camper ci stai SICURAMENTE 8 ore a dormire e FORSE 2 ore a pranzare. Dormire bene è molto importante... Saranno 100 euro in più per entrambi i materassi rispetto alla gommapiuma. Però la gommapiuma la butti dopo 3 notti in bianco e quindi meglio saltare subito quella fase. Il Latex Idrico costa meno del Lattice che il tizio del materassificio NON mi ha consigliato anche se sarebbe costato di più. Tesi confermata in seguito anche da un mio amico che commercializza in materassi ma non quelli su misura. Inoltre il lattice va capovolto ogni tanto cosa che con un materasso sagomato non è possibile fare. Marco.