In risposta al messaggio di Bitta 1 del 01/06/2016 alle 23:49:18
OK, faccio da solo.
Leggi il post sotto relativo al cambio cuscini.Ci sono delle idee.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di Bitta 1 del 31/05/2016 alle 23:14:37
Buongiorno, avrei intenzione di sostituire il materasso con un modello in memory. Mi date un suggerimento? Ho cercato in rete ma ho problemi con le dimensioni (135X215) e non vorrei spendere un capitale. Grazie
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 02/06/2016 alle 02:02:59
Ciao, qui hai l'imbarazzo della scelta: ci sono 4 pagine di modelli e prezzi. [;)]73 de
grazie mille Alvaro stavo cercando un negozio cosi
In risposta al messaggio di Bitta 1 del 31/05/2016 alle 23:14:37
Buongiorno, avrei intenzione di sostituire il materasso con un modello in memory. Mi date un suggerimento? Ho cercato in rete ma ho problemi con le dimensioni (135X215) e non vorrei spendere un capitale. Grazie
Ciao!
http://www.borghinimaterassi.it...
un amico e pure camperista... noi abbiamo preso il memory e bamboohttp://www.materassificiogilbey...
)In risposta al messaggio di Emme48 del 04/06/2016 alle 10:42:54
Io feci fare i due materassi su misura del mio furgonato dalla Gilbey's di Prato ( ) Loro mi consigliarono il Latex idrico che rispetto ai costosi materassi che ho a casa mi sembra decisamente più comodo e a differenzadei prodotti cosiddetti naturali non ha problemi di muffe, funghi ecc e soprattutto essendo sagomato in maniera asimmetrica non avrei potuto girarlo sotto-sopra periodicamente. Il prezzo del su misura fu simile a quello dei materassi in pronta consegna ma soprattutto la qualità e la comodità è stata veramente una gradita sorpresa. Magari risparmia soldi non portando il camper a lavare, ma sul materasso non risparmiare perché in camper ci stai 2 ore al giorno da sveglio e 8 ore al giorno addormentato quindi il materasso è molto importante che sia comodo ed esente da attacchi di funghi, acari e batteri visto che rimane parcheggiato per lunghi periodi. Marco.
Penso si sia offeso perchè non abbiamo risposto subito e si sia cancellato.Guardate il suo profilo!Ciao
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 04/06/2016 alle 13:51:29
Penso si sia offeso perchè non abbiamo risposto subito e si sia cancellato.Guardate il suo profilo!Ciao
Peggio per lui se si è cancellato... non so però se lui ha mai dato risposte veloci ad altri che chiedevano qualcosa o forse ha capito che questo forum è formato da persone "pagate" per rispondere velocemente alle domande dei neoiscritti.