http://www.john-guest.com/catal...
, dagli il tempo di scaricarsi , dalla tua foto vedo che tra pinzetta e raccordo è stata inserita una molletta di sicurezza e come ti ha suggerito impiegatodelvolante dovrai prima toglierla altrimenti la pinzetta non riesci a premerla verso il raccordo sarebbe utile visionare anche la foto di tutto il miscelatore con evidenziato dove perde acqua perchè se la perdita fosse alla base dell'eventule bocca di erogazione girevole solitamente non dipende dalla cartuccia Marioquote: sono assolutamente sorpreso, non riesco a star dietro alle risposte! Non sono risuscito a vedere il link che mi consiglia ecostar perchè non carica la pagina.>> Antonello,non vedendo il problema si cerca di dare vari consigli,se avresti messo una foto i consigli arrivavano mirati, se non vedi il link sara un problema del tuo pc cerco di aiutarti con questo
qui
Francoquote:Risposta al messaggio di antonello65 inserito in data 20/02/2011 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi fiondo come un avvoltoio. Facendoti gli auguri per la riparazione del rubinetto volev o chiederti che pompa era quella rotta e che fine hanno fatto i sui resti [:D] Avrei perso una molletta nella mia Shurflo...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di antonello65 inserito in data 21/02/2011 08:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è ugulae ma forse la molla ci faceva meglio di quella che ci ho ficcato ora, soprattuto non si arruginirebbe. Vabbè ci ho provato, mgari avevi cambiato marca e volevi disfarti delle vecchia. Come non detto. Prima o poi qualcuno che la butta lo troverò...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2011 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Solo un consiglio per procurarsi delle ottime calamite: prima di buttare un hard-disk rotto, apritelo (servono le torx) troverete al suo interno due magneti contrapposti che servono per il movimento del braccio delle testine. Sono di una potenza spettacolare. Renzo. Dimenticavo: grazie per la dritta di come sfilare il tubo. Quando ho smontato il wc, non sapevo come sganciarlo per poter lavorare meglio.