quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 02/02/2011 09:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, quando ho acquistato il mio camper usato, aveva installata l'antenna tv con il palo retrattile nell'armadio. Tale installazione non mi è mai piaciuta perché, anche se tale sistema consente un buona ricezione del segnale tv, di contro, nel periodo invernale, il palo di alluminio interno all'armadio fornisce un ponte termico con l'esterno notevolissimo....quindi condensa a volontà. Qunidi, ho rimosso l'antenna, montato una WING 2 (fissata sopra una piastra di alluminio ancorata sopra le barre del portabagagli) e fissato con del sicaflex una scatola passacavi utilizzando il vecchio foro ove era ubicata la vecchia antenna. Sigillare bene la scatola....ed il gioco è fatto! Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 02/02/2011 09:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi montare questa della CBE che penso abbia proprio il diametro giusto e sigille benissimo visto la ampia superficie di appoggio al tetto. http://www.cbe.it/it/node/346