- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) http://www.hartal.de/de/produkt...
Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincoln
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/03/2013 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Vitto mi hai demolito!! Perché mi dici NIET!! Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 19/03/2013 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni per il link non lo conoscevo, anche se il mio amico Vittorio mi dice di lasciar perdere, io un'occhio io ce lo butto chissà che il neurone ci tiri fuori qualcosa di buono (mi aspetto ora una frustata sulle nocche da Vittorio).[;)][;)][;)] Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
(Carl William Brown)
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/03/2013 23:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vittorio tu sai esattamente come motivarmi, ma sia quello che sia io quella porta le devo chiudere, vedere dall'interno la luce che spia mi fa frullare le gonadi!! Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
(Carl William Brown)
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/03/2013 23:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi va in giro con HYMER etc... come il sottoscritto, perchè lo ha comperato anni fa, ma che ora a fatica potrebbe acquistare una piccola caravan. La crisi ha bastonato parecchio un pò tutti.[:(] Magari una porta hartal costasse 1200 euro, forse saranno sufficenti per una porta normale. L'altro giorno un collega scriveva che volendo sostituire la porta di guida del MH (per altri motivi), mi sembra che costasse sui 5mila euro, se ricordo bene. A proposito di pieno, l'altro giorno, che ero in riserva, ci sono andati 140 euro! Mi si era un po seccata la salivazione...[:(] Mi ha rattristato il pensiero che fare bei viaggi sarà sempre più difficile, [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
sempre in giro
sempre in giro