quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 17/02/2013 13:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 17/02/2013 14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi stavo veramente interessando, poi sono andato a vedere sul camper e... ...io sono quasi 1.90 credo che con tutto quel "castelletto" si finito lo spazio a disposizione per i capelli (pochi ma buoni)[:)][:)] ...quelli della 164, si li ho trovati ma hanno un bellissimo e grandissimo bracciolo centrale, che per me sarebbe fantastico, ma praticamente chiude il già piccolo corridoio ([V][V] bocciati dalla moglie) Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 17/02/2013 23:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di tanox inserito in data 18/02/2013 16:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 18/02/2013 23:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo si riferisca agli attacchi del sedile che è una parte fondamentale e non modificabile nei crash test. Che ne so, magari con un sedile più bello e più robusto dell'originale in caso di incidente ti si tritano le gambe cosa che con quello originale magari non avveniva. Forse hanno ragione loro [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 18/02/2013 23:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per cambiare i sedili del mio furgonato, sono andato da un costruttore di sedili speciali(FASP) e dopo averli prenotati sono tornato a montarli,lavoro eseguito in un paio di ore, 4 sedili trasformabili in due letti singoli.tra l'altro mi sono stati forniti con cinture (solo ventrali)provate,[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/02/2013 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono molto interessato a quello che dici (sedili omologato) ed essendo in zona BS il costruttore che citi ha ottime referenze, ma ha un sito terribile, giusto per info quanto hai speso per i sedili? Con riferimento al braccino corto: per me è una questione di valore del risultato, nel mio caso parliamo di voler migliorare una situazione non ottimale (ma accettabile). Mi spiego meglio, è vero che circoliamo con mezzi da 50K€, ma è anche vero che oggi non li vale più (il mio è a 20K€), quindi con tutto l'entusiasmo che ho di tenerlo bene, efficiente e attuale, tutti gli sfizi che mi vengono in testa lo renderebbero inadeguato alla realtà. ...vorrei cambiare i sedili... si è vero, ma quelli che ci sono non sono da buttare; quindi se la spesa rimane in abito accettabile si fa altrimenti prima il necessario,...poi gli sfizi.. Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 22/02/2013 08:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispondo per quanto riguarda i sedili del mio furgonato,che come detto sono abbattibili ,con la possibilita' di invertire la seduta e trasformarli in due letti singoli,circa 4 anni fa sono costati 1500 eurozzi,ma ne è valsa la pena.Come dicevo mi ha aggiunto anche le cinture di sicurezza ancorate alla struttura del sedile posteriore.(il costo si riferisce a 4 sedili completi di poggiatesta) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.