quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 22/02/2013 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho risposto alla tua email, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 27/02/2013 09:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse io sono stato più sfortunato. Una volta ho scritto per chiedere se avessero delle fodere per i miei sedili FASP e non mi hanno mai risposto. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/02/2013 09:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono informato riguardo alle fodere,comunque se ti capita di fare un ww.e. sul lago di garda passa prima da loro direttamente in fabbrica e potresti trovare quello che cerchi,oppure te lo preparano.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 28/02/2013 08:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, però una risposta di questo genere è meglio che non rispondere nulla. [:(!] I miei Fasp comunque sono sfoderabili, anche se non deve essere un lavoro semplice.