quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 07/02/2011 17:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda. ma se l'hai già in mano non riesci a capire da com'è fatto come devi procedere? Ci diresti il motivo della sostituzione?
quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 07/02/2011 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il tuo camper, ma a me è bastato estrarlo e scollegarlo (mi sembra sia un faston, se ricordo bene). Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 07/02/2011 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è apparentemente un qualcosa di contradittorio in quel che scrivi. Il sensore della truma comanda la truma e basta, con quale valore hai fatto il paragone insieme all'oregon scientific? se hai letto il valore sulla centralina del camper (immagino) che io sappia il valore di quel dato arriva alla centralina tramite un'altra sonda, non quella della truma. O sbaglio? facci comunque sapere come sarà la temperatura dopo la sostituzione!
quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 08/02/2011 17:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casomai ci sarà un trimmer da regolare in maniera corretta sempre che la cosa interessi. Dovresti capire se la temperatura indicata è fasulla o più semplicemente il punto dove è posizionata la sonda (della centralina e NON della Truma) è diverso da dove posizioni il tuo termometro Oregon Scientific. Io ti suggerisco di lasciar perdere... Marco.