Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/12/2012 15:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il giro esterno non ha potere di incollare il telaio serve per non fare entrare polvere ed intemperie nocive per il terostat!
quote:Risposta al messaggio di panzone inserito in data 29/08/2012 14:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta svitata la cornice interna non devi tirare quella esterna perchè stacchi il foglio di alluminio dai listelli di legno, ma devi tirare quel poco che ti da la possibilità di inserire un taglierino per tagliare il terostat e pian piano viene tutto via. Poi fai una pallina ti terosta e la utilizzi come tampone su quello vecchio ancora attaccato alla parete di alluminio aiutandotianche con le dita togli tutto. Dalla cornice esterna della finestra fai fuori la guarnizione perchè è ormai rigida, piena di vecchio terostat e come ricambio non la trovi. Pulisci la cornice per bene poi applichi uno strato di terostat nuovo attorno alla cornice un filino più rientrato rispetto alla parte esterna perchè quando monterai il tuttoil terostat si schiaccia e fuoriesce, attento ad non svoltare il terostat nell'angolo interno della cornice perchè così allarghi ilperimetro interno della cornice della finestra e quando lo vai a posizionare non entra perchè il foro finestra del camper risulta più piccolo. Sringi le viti tutte insieme ad incrociare e poi le serri di nuovo dopo 5 giorni che il terostat si è definitamente schiacciato. Dopo prendi un tubicino di sikaflex 521 UV nero lo scotch di carta e fai una cornice attorno alla finestra, passi il gigilante, il tuo bel ditino per rifinire il tutto e dopo 2 minuti stacchi lo scotch di carta e aspetti 24 ore prima di fare vedere l'acqua al nuovo sigillante. Fai così con tutte le finestre e non avrai mai infiltrazioni dalle stesse. Costo circa 60,00 euro manodopera 2 giorni.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 01/01/2013 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marinox visto che sei esperto... volevo chiederti se per coprire una crepa che mi si è aperta sul cupolino di plastica posteriore, va bene usare il sika 521 uv ho visto che c'è anche il 221..[?] vanno bene entrambi? poi per il terostat. dove lo avete comprato? io non riesco a trovarlo. mi daresti un link in rete grazie
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 02/01/2013 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per i suggerimenti, e le indicazioni! buon anno anche te
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 02/01/2013 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma le crepe non erano due ? da inesperto ti consiglio il 521 adatto ai raggi uv come giustamente hai scritto.Ciao grazie x le foto.(Guarda sul sito di C.S.Magenta)Buon 2013.
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 02/01/2013 14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoloooo[:D][:D][:D][:D] ciaoooo felice di averti conosciuto dal vivo! sei proprio UNA GRAN PERSONA[8D][8D][8D] mi spiace non averti potuto salutare alla partenza, ma tu eri sempre a sciare...[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 02/01/2013 14:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo partiti ieri nel pomeriggio, 2 ore di coda,tra Sondrio e Morbegno,speriamo di rincontrarci,il mondo non e' cosi grande come lo fanno!! Ciao