quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 09/04/2012 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta. domani cerco il tubo evedo di sostituirlo.speravo di non dover andare in quei negozi di sanguisughe.[:(]
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 09/04/2012 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stai parlando del tubo rigido di colore blu (acqua fredda) o rosso (acqua calda) costa la stratosferica cifra di ben 90 centesimi al metro!! se questo ti sembra un prezzo da sanguisughe....
http://www.tecnoclimasnc.it/aco...
[:D] lo trovi in tutte le misure id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 11/04/2012 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,mi dispiace che non riesci a risolvere,se posso osare io ce l'ho un metro di tubo blù da regalarti, ma dipende da quando disti,io sono di serra riccò,fammi sapere.ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/04/2012 08:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sport15, sei un mago. me ne servivano solo 15 cm. ma per precauzione ne ho preso un metro. ora sò dove acquistare. comunque non è per l'euro che ho speso al negozio dei camper per il tubo blu, ma perchè ero andato con il campione in mano e quindi doveva dirmelo che non andava bene, se sono seri come si vogliono far vedere. supercalifragili