quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/05/2010 18:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio un pannolone, fai un sacchetto e ti porti a casa il tutto e studi come riciclare visto che ti dispiace così tanto sprecare l'evacuato tuo e della tua famiglia!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]in questo tempo di crisi potremmo proporti per un nobel all'economia domestica
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 28/05/2010 18:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/05/2010 22:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lei una buona evacuazione al risveglio
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 22:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Signora, per il gentil pensiero, purtroppo in questi giorni la mia attività intellettiva è molto intensa, pertanto come effetto contrario si è manifestata un acuta stitichezza. Se ha idee o rimedi da suggerirmi sono ben accetti. una buona e serena notte anche a lei, e mi auguro un felice risveglio.
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 28/05/2010 22:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'elogio. Comunque il corpo umano talvolta gioca dei brutti scherzi, nel mio caso credo che ci sia una concomitanza di fattori autoinnescanti. Una buona notte oiraM
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/05/2010 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho provato, ma visto il rapporto altezza vaso / altezza mia, non vengono rispettati importanti rapporti ergonomici, che complicano l'operazione e compromettono la mira del "bersaglio", con conseguente alto rischio di errore, inoltre non essendo favorevole la posizione assunta in questa fase delicata, il rischio di crampi diffusi in tutta la zona interessata a tale operazione è altissimo, ergo sono giunto alla drammatica considerazione che dovrei predisporre la base di appoggio dei piedi più in alto, ciò potrebbe compromettere la stabilità visti gli spazi ridotti di manovra, quindi dopo accurati studi trigonometrici ho concluso che la sostituzione con una turca si rende indispensabile. Coordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/05/2010 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma se cade o gli scivola un piede si puo far male poi l'assicurazione non risponde, ciaoo.