quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/03/2015 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosa semplicissima.. comunque io ho proceduto così : 1. Ho smontato l'autoradio e tolto due viti che bloccano il gruppo dei comandi del riscaldamento. Vicino alle viti ci sono anche due dentini da sbloccare. 2. Ho smontato la parte dove ci sono i pulsanti apertura/chiusura porte, frecce di emergenza.basta tirare e la parte si sgancia. Bisogna però togliere anche una vite che c'è sotto il porta bicchiere. Tolta tutta questa parte, si trovano delle viti che bloccano nella parte inferiore il gruppo delle manopole del riscaldamento. 3. Adesso procedendo con cautela, l'intero blocco può arretrate verso l'interno permettendoti di sfilare la lampadina da sostituire. Per toglierla puoi anche semplicemente tirare il filo, mentre è un po' più complicato riposizionare il portalampada nella sua sede.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/03/2015 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondì ugo...e l'occasione per cambiarlo !! [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/03/2015 14:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre meglio che aggiungere magari 250€ per gruppo comandi riscaldamento rotti [;)]
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/03/2015 00:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto ragionando, il portalampade e' tondo o ha un senso di montaggio tipo un dentino per cui le lampada va su solo in una determinata posizione? Immagino che dietro alle manopole ci siano tutti i leveraggi per cui bisognerà spostarli il meno possibile,giusto? Per rimetterli in posizione basta spingerli con il movimento opposto a quello fatto per estrarli? Scusa se accio queste domandine acute, ma davvero non vorrei trovarmi con tutto in mano, metterlo in un sacchetto e andare da un meccanico, visto che non sarebbe la prima volta [:I]
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di SunLiner del 24/04/2015 alle 22:46:49
Ho fatto come Fonzie con il juke boxe, vi ricordate happydays?Una bella pacca con il palmo della mano e la lampadina si è riaccesa [:D]Forse era solo allentata oppure come spesso capita con il colpo i due filamenti interrotti si sono nuovamente collegati e per un po' funzionerà ancoraGrazie comunque
quando puoi dare un colpettino anche al mio??
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 29/05/2015 alle 10:58:00
quando puoi dare un colpettino anche al mio?? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Nessun problema quando vuoi.