quote:Risposta al messaggio di Chele inserito in data 05/02/2012 19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve io ho un X go Family... dopo circa 1 anno mi è apparsa la crepa. Dalla tua descrizione devo supporre che non sia solo superficiale. Sul mio camper dopo aver sostituito 1° volta il cupolino posteriore con successiva rottura, sono nuovamente intervenuti prima inserendo un foglio di vetro resina e sovrapponendo il cupolino in termo-formato, in questo modo il termo-formato è puramente estetico. Per cui o consulti un buon carrozziere che voglia intervenire chiudendo la crepa con prodotto appropriato o rivolgiti a un buon centro caravan...
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 10/02/2012 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti dire di che silicone si tratta? sarei interessato. grazie.
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 09/02/2012 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la pecca piu grossa dei rimor s.b. fino al 2008-2009 , ossia la mansarda dal 2006 non ha avuto piu problemi in quanto in unico blocco di vetroresina. dal 2009 al cupolino post fu aggiunto un foglio di resina al di sotto del termoformato che svolge piu solo la funzione estetica.