Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/03/2014 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi ragione, tutti i bruciatori sporcherebbero il fondo della pentola, mentre in genere, solo uno lo fa (è anche il mio caso) A. Viagiar descanta, ma se te parti mona, te torni mona.
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 23/03/2014 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a cambiare bombola, poi ne riparliamo.id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/03/2014 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luciamooo , cosa mi combiniii ! , non è da tè - non è da alpini [:)][:D] , vero che potrebbe essere una bombola farlocca o in esaurimento ma non credo sia quello il problema , però io non ero un alpino ma ero nelle trasmissioni e potrei cannare , azz gran bei tempi , dalla naia di allora da parte mia 44 anni im meno e da parte tua 52 con tanta salute e tanta voglia di fare , la voglia di fare è rimasta ma forze e salute a si fan desiderare [:)] ciao carissimo , un abbraccio mario
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 24/03/2014 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo intervento che straquoto , aggiungo solo che con il GPL le feritoie con manicotto scorrevole di regolazione aria comburente solitamente vanno aperte quasi totalmente , per sapere come arrivare alle feritoie servono alcune foto del sopra piano cottura senza spargifiamma e loro supporto mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/03/2014 04:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spesso le feritoie d'ingresso dell'aria non sono regolabili, nei piani cottura dei camper. Se la fiamma è gialla, untuosa e magari fumosa, potrebbe essere il ragnetto del gas che è entrato nel tubo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo ma non si tratta di regolabili o non regolabili , si tratta che quelle feritoie sicuramente sono otturate causa probabile ragnetto che ci ha costruito casa abusivamente o quant'altro che ne impedisce il regolare ingresso di aria comburente , chissà perchè al povero ragnetto piace l'odore di GPL come al sottoscritto piace l'odore di lambrusco , ora sapete che esiste anche il ragnetto del lambrusco [:)][:D] ciao Mario
http://it.wikipedia.org/wiki/Be...
Diego (Iw3ilh).