CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Specchi retrovisori MH

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 12/12/2013 alle: 22:48:39
Ho preso un Motorhome...alcuni di Voi già' sano quale....un Morelo Loft...ed aspetto che arrivi... Vi chiedevo....ho scelto tra gli optional gli irrinunciabili ( preziose letture dei forum di COL ) tergicristalli stile pullman, comprensivi degli specchi retrovisori, anch' essi come i primi...ho deciso però' di non farli installare, sia per problemi di spazio di ingombro nel box, ma ancora di più perché preoccupato dalle sporgenze in fase di manovra nei vari campeggi ed AS....( anche questa notizia appresa dal forum )... Ora continuo a rigirarmi il depliant del mezzo e mi chiedo se la mia scelta non sia stata errata, e per un fattore estetico ( molto più belli quelli stile pullman che quelli di serie ) che per un questione di guidabilita'... Chiedo allora a chi tra Voi abbia esperienze in merito di darmi un parere e se comunque gli specchi optional che in ogni caso avrò avendoli pagati, siano di difficile montaggio in seguito....! Grazie ragazzi Giallo
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 13/12/2013 alle: 10:06:28
Ciao,io ho un EstereL e gli specchi pur essendo alti come da pulman,li ho posizionati a mezza altezza,in linea con il campo visivo. A mio modesto parere ritengo la miglior visuale nel senso che l'occhio lo sposti senza inclinare la testa come negli specchi che dici tu da pullman,cioè alzando la testa. Fai una interrogazione a Marino2 o Yuma 58 nel senso scrivi espressamente la domanda :per Marino2 che hanno un Concorde e ti risponderanno in quanto loro avranno sicuramente gli specchi di serie sul Concorde. Ciao Carlo
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 14/12/2013 alle: 16:52:28
ciao gli specchi tipo pulman sono molto comodi e ti danno una ottima visuale ,il lato negativo è che di soito anteriormente sono a filo col muso ma lateralmente sporgono di una ventina di cm,e quando parcheggi ti conviene sempre non avere il muso in una zona di passaggio perche ti urteranno (me ne hanno rotti 2 e ci hanno preso contro altre 2/3 volte) in manovra ti troverai che spessoper fare il pelo li puoi infilare tra le foglie, dopo poco ci farai l'abitudine e ti godi i lati positivi. marino non ha i pulman perche nel carver erano un opzional che lui non prese ,ma prenderebbe se tornasse in dietro ,yuma invece ce li ha come nel charisma.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 12/12/2013  22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 14/12/2013 alle: 17:31:33
Io mi trovo bene nonostante sia un novizio di mezzi di questo genere quindi ti consiglio di farli montare in fabbrica gabriele
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 14/12/2013 alle: 17:41:37
o in fabbrica o nulla...ho appreso che cambia completamente l attacco e quindi tagli e staffe per la parete in RTM...aiuto Giallo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 14/12/2013 alle: 18:08:37
scusa gallo ma tu non li hai fatti mettere gli specchi ohai fatto montare quelli di serie, se hai messo quelli di serie la vedo dura montarli perchè i punti di attacco sono diversi e i rinforzi anche .
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/12/2013  17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 14/12/2013 alle: 18:48:22
Appunto la stessa cosa é successa ad un mio amico Montali in fabbrica e togli ti il pensiero [:D] gabriele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link