quote:Originally posted by Soundmachine> non è che per caso ti ricordi se è quella anteriore o quella posteriore che deve venire via????
Smonta le due paratie in plastica , con l'aiuto di una spatola . >
quote:Originally posted by Soundmachine> GRAZIE!!!
Per domani vi faccio 2 foto e vi dico ... >
quote:Originally posted by Soundmachine> OK!!! aspetto con ansia... grazie ancora.
Lupo ezechiele è Ciccio 68 Le foto ve le mando in privato ... >
quote:Originally posted by Soundmachine> mi hai scritto qualche giorno fa per la telecamera della waeco... pensavo che si vedesse dal profilo!!![:I][:I] comunque il mio è lupo_33@yahoo.it
C'è un piccolo problema ... Non'ho il vostro indirizzo email . [:D] >
quote:Originally posted by roblungh> ma lo specchio è perfetto... se devo solo stringere una vite, non mi sembra il caso di farselo cambiare...
se sei in garanzia vai da fiat e dovrebbero cambiarteli..... io li sto aspettando. byby >
quote:Originally posted by lupo ezechiele> guarda anche io ho lo stesso problema con lo specchio sinistro ed avevo proprio chiesto a Soundmachine come regolarlo pochi giorni fà. Però se tra altro tempo non regge più la regolazione che gli fai tu e in Fiat vedono i segni che l'hai già aperto e ci hai messo le mani non lo passano più in garanzia. Io ce l'ho proprio in questi giorni a fare il tagliando e mi hanno accordato la sostituzione senza batter ciglio. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by roblungh> ma lo specchio è perfetto... se devo solo stringere una vite, non mi sembra il caso di farselo cambiare...
se sei in garanzia vai da fiat e dovrebbero cambiarteli..... io li sto aspettando. byby >
>
quote:Originally posted by sergio74> Mica lo smonti con Mazzetta e Scalpello !!! . NON SI LASCIA NESSUN SEGNO , E SE TRA QUALCHE TEMPO SI ALLENTA , LO RISMONTO E LO RIAVVITO . Tutto qui ! . Poi come già detto ... se non ti pesa aspettare fino al primo tagliando aspetta pure , ma questo e stato il servizio che hanno fatto ... davanti al sottoscritto ! . Per quello che sò come si smonta ... [:D]quote:Originally posted by lupo ezechiele> guarda anche io ho lo stesso problema con lo specchio sinistro ed avevo proprio chiesto a Soundmachine come regolarlo pochi giorni fà. Però se tra altro tempo non regge più la regolazione che gli fai tu e in Fiat vedono i segni che l'hai già aperto e ci hai messo le mani non lo passano più in garanziaid="red">. Io ce l'ho proprio in questi giorni a fare il tagliando e mi hanno accordato la sostituzione senza batter ciglio. Ciao, Sergio.quote:Originally posted by roblungh> ma lo specchio è perfetto... se devo solo stringere una vite, non mi sembra il caso di farselo cambiare...
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine Mica lo smonti con Mazzetta e Scalpello !!! . NON SI LASCIA NESSUN SEGNO , E SE TRA QUALCHE TEMPO SI ALLENTA , LO RISMONTO E LO RIAVVITO . Tutto qui ! . Poi come già detto ... se non ti pesa aspettare fino al primo tagliando aspetta pure , ma questo e stato il servizio che hanno fatto ... davanti al sottoscritto ! . Per quello che sò come si smonta ... [:D] >> ah ah !! no dai, con la mazzetta no ! Però oggi pomeriggio sono andato a trovare il mio giocattolino nel piazzale del conc. Fiat (ha grandinato e sono corso a vedere se aveva dei segni...per fortuna non ne ha risentito) ed è lì con l'orecchia mozzata in attesa che arrivi quella nuova. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> Meno male che non te lo sei beccato Grandinato tutto a Bozzi . Certo che è triste vederlo lì con un orecchio basso come se fosse in castigo . Immagina la beffa se arriva il nuovo e si richiude mentre viaggi ... [8D][8D][8D] .quote:Originally posted by Soundmachine Mica lo smonti con Mazzetta e Scalpello !!! . NON SI LASCIA NESSUN SEGNO , E SE TRA QUALCHE TEMPO SI ALLENTA , LO RISMONTO E LO RIAVVITO . Tutto qui ! . Poi come già detto ... se non ti pesa aspettare fino al primo tagliando aspetta pure , ma questo e stato il servizio che hanno fatto ... davanti al sottoscritto ! . Per quello che sò come si smonta ... [:D] >> ah ah !! no dai, con la mazzetta no ! Però oggi pomeriggio sono andato a trovare il mio giocattolino nel piazzale del conc. Fiat (ha grandinato e sono corso a vedere se aveva dei segni...per fortuna non ne ha risentito) ed è lì con l'orecchia mozzata in attesa che arrivi quella nuova. Ciao, Sergio.
>
quote:Originally posted by bepo60> Mandami la tua email ...
Gianfranco le mandi pure a me le foto che devo sistemare anche i miei specchietti? grazie ciao >