quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 24/09/2011 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a qualche mese fa avevo un camper con la finestra dietro,proprio come te,e tramite lo specchietto avevo una visuale a 360°.Ora ho un mezzo con il posteriore cieco e come te avevo dei seri dubbi. Vai tranquillo,come dice Video2,è solo una questione di abitudine,basta usare per bene gli specchi laterali e vedrai che non avrai problemi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/09/2011 20:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a video2 e nuvola2, è solo questione di occhio. Se proprio la vuoi fare completa retrocamera per retromarcia e una per visione della strada sul retro con commutatore e unico monitor. Ciao e Buoni Kilometri a te e tutto il forum Riccardo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/09/2011 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma Lui è inesperto [:D][:D][:D]... scusate ma non ho saputo resistere alla battuta. Ivo
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 26/09/2011 20:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto, io guido dal lontano 1973, sulle mie auto sempre due specchi laterali, quello interno per me è quasi un optional...a parte quando ho fatto l'esame di guida che l'ing. pretendeva che lo guardassi quanto era bello[xx(] seduto dietro[:o)][:o)] Buoni Kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/09/2011 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in quasi 22 anni di guida con i tir ,non ho mai avuto la necessita di avere una retrocamera, bisogna anche dire che se tocco un muro con il semirimorchio lo butto giu[:D], al contrario se lo tocco con il camper ,smonto il camper[:(],[;)] ciao.