Il cavo sulla vite di destra è una delle masse sul telaio delle BS e dell'impianto elettrico, fate finta di non vederlo.[:D]
Alcuni "furgonati blasonati" che ho visto alla fiera di Carrara avevano spessori molto più esigui di quello che ho io, eppure si trattava di furgonati di fascia "Top" (almeno come prezzo).
Marco.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/03/2013 19:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una misura comparativa quella che do non lo spessore del pavimento. Serve solo per avere un punto di riferimento unico e quindi poter fare dei confronti SOLO tra Fiat Ducato X250. In realtà sono 25 mm di multistrato, 25 mm di Styroform e 10 mm di pianale rinforzato in fibra/resina originale della Fiat specifico per furgoni (è un optional Fiat). Quindi lo spessore è 60 mm in totale più il ferro. Sul capocorda c'è un filo da 35 mm quadri, crimpato e saldato a stagno e le due viti agiscono su una filettatura saldata al telaio da mamma Fiat. Di li ci passa anche la corrente per la messa in moto di emergenza ma non è certo l'unica massa dell'impianto, ce ne sono altre 2. [;)] Certo se mettessi anche una grover inox sarebbe meglio [xx(] Marco.