quote:Originally posted by sermarco> Ciao Marco, infatti è un gran "testa" poichè essendo in possesso di patente "C" e trainando praticamente sempre (moto-gommone) gli spiegavo già la sua scelta assurda di flagellarsi con dei pesi di carico praticamente inesistenti per il discorso Kreos, ma ha ammesso che non sapeva del 52 Q.li dell'Hobby. Non l'ho preso per la collottola perchè è persona molto sicura delle sue scelte e quindi dopo la spiegazione sul tema l'ho lasciato al suo destino, che comunque ancora non si è concluso ma ha capito che per le sue condizioni, per le sue esigenze, vedere altro è stato praticamente fondamentale. Se la "nostra amica" gli avesse ancora tolto quei 4mila euro avrebbe firmato per l'Hobby, ma non ha ancora capito che il miracolo vi è già anche con 4mila euro in più rispetto al Kreos. Ciao Macu.
Caro Macu mi meraviglio di te non l'hai preso per la collottola?[:D] L'hobby ci stà nei pesi l'altro?[8D] Non gli hai fatto vedere le sopensioni anteriori del Kreos?[8D] Saluti Marco >
quote:Originally posted by maculani> Sculaccia la "nostra amica" da parte mia![:D][:D] anche se i 4000 sono solo di meccanica pochini credo..... Ciao Omonimo
quote:Originally posted by sermarco> Ciao Marco, infatti è un gran "testa" poichè essendo in possesso di patente "C" e trainando praticamente sempre (moto-gommone) gli spiegavo già la sua scelta assurda di flagellarsi con dei pesi di carico praticamente inesistenti per il discorso Kreos, ma ha ammesso che non sapeva del 52 Q.li dell'Hobby. Non l'ho preso per la collottola perchè è persona molto sicura delle sue scelte e quindi dopo la spiegazione sul tema l'ho lasciato al suo destino, che comunque ancora non si è concluso ma ha capito che per le sue condizioni, per le sue esigenze, vedere altro è stato praticamente fondamentale. Se la "nostra amica" gli avesse ancora tolto quei 4mila euro avrebbe firmato per l'Hobby, ma non ha ancora capito che il miracolo vi è già anche con 4mila euro in più rispetto al Kreos. Ciao Macu.
Caro Macu mi meraviglio di te non l'hai preso per la collottola?[:D] L'hobby ci stà nei pesi l'altro?[8D] Non gli hai fatto vedere le sopensioni anteriori del Kreos?[8D] Saluti Marco >
>
quote:Originally posted by prat> Grazie Prat, la tua descrizione è la fotocopia della mia illustrazione al Gino, soprattutto questa tua appendice. Ciao Macu.
Ah dimenticavo dopo aver guidato un passo 4.750 su Daily non torni più al passo corto e solo questa opzione vale la differenza di prezzo! Ed è anche più comfortevole nelle buche: ho lubrificato per bene il castello di balestre (erano piuttosto legate e ossidate per inutilizzo): ora si viaggia sul velluto rispetto a prima! >
quote:Originally posted by sermarco> Stai parlando di Sua maestà I 770 AK GWMC (810x230). Se sbatto la testa e torno anche per soli 12 mesi all'autocaravan sarà lui il mio partner ideale, è uno spettacolo, ma la droga per i motorhome è troppo forte [:D][:D][:D]Ciao Macu.
Putroppo l'unico difetto è proprio il bagno piccolo che infatti nel mio caso non ha superato la prova moglie! Però c'è non ricordo la sigla quello con il bagno passante e il letto matrimoniale che risolve anche quel problema. Saluti Marco >
quote:Originally posted by sermarco> Ti ammiro perchè risparmi un sacco di soldi, ma se provi i Mot., poi è un gran calvario tornare indietro, rischi di vendere tutto e darti ai tendaggi di Ghedaffi. Ciao Macu.
Te invece lo sai che sono tipo da mandardato...[:D] Ciao Marco >
quote:Originally posted by big> Legga Prat e già si farà un buona idea. Mettere su un argomento serve poi a colmarlo, in un modo o nell'altro, ogni aspetto può essere utile. Le do un altro contributo tecnico tanto per dire e non dire: lo Sphinx ha un perimetro con longheroni in alluminio da 2mm,il Kreos no. Cordialmente Maculani.
ciao a tutti, x BUTTALO ho comprato il 3001 e lo ricomprerei, perche'? perche' a me piace a mio parere e' piu' bello dell'hobby, non ha problemi almeno per ora, a parte iveco che qualche cosuccia..........., poi un po fa parte del mio lavoro e guardandolo sotto e' fatto anche bene. PS. e' un po di tempo che leggo i post del sig. Maculani e democraticamente non condivido sempre tutto, e' bene a volte che anche lui fosse un po piu' umile, e spesso dice e non dice. mi riferisco ad alcuni numerosi post dove lei interViene. Cordialmente Big >
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...
Ovviamente da GB[:(] Franco