CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sphinx I 725 AK GFMC/ Kreos 3001

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:12:48
quote:Originally posted by franco49tn
La solita Bufala!!! un 770 a 59k€ Nuovo ancora con il cellophannnnnnnnn!

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...

Ovviamente da GB[:(] Franco >
> Ciao Franco.... Il prezzo è in sterline, oggi il cambio è molto favorevole 1 sterlina = 1.20 Euro Considera che solo un anno fa 1 sterlina valeva 1.50 Euro Marco

Modificato da Mark Chieri il 11/06/2009 alle 19:13:24
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:20:38
quote:Originally posted by big
ciao a tutti, x BUTTALO ho comprato il 3001 e lo ricomprerei, perche'? perche'.... Cordialmente Big >
> ... GRAZIE PER IL SOSTEGNO BIG! La mia era una misera battutina, comunque. [:)] Infatti anche io ho pochi rammarichi sul mio acquisto e se ci sarà un 3° camper da comprare rifarei volentieri lo stesso "errore". Parlo da profano: trovo molto semplice da parte di un costruttore che NON si pone limiti di dimensioni, pesi, stradario italiano etc, procreare un mezzo di alta qualità tecnica. Percui credo che se in Laika non si fossero fissati questi paletti, beh, ci sarebbe poco o meno divario. Poi, anche perchè lo stile ed il design vogliono la loro fetta, vuoi mettere un KREOS con un HOBBY ? Sono i gusti che aprono i portafogli... in modo interessato, non disinformato! Saluti e rispetto a tutti. Francesco.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:28:17
quote:Originally posted by prat
Da uno che ci ha già messo le mani sul 775, che è solo di poco più lungo per via dei letti gemelli in coda, posso dirvi che sono fatti bene. Quelle che noi pensiamo essere di legno su questo camper lo sono veramente. Il falegname, che mi ha aiutato ad apportare una modifica, è rimasto a sua volta stupito della bontà del materiale da tagliare[8D]. La sola sponda ricopri bordo letto mansarda/cabina: quella dove si attacca la scaletta per capirci pesa uno sproposito: è di legno vero!!! La stessa porta scorrevole che divide cabina e cellula è pesante! Per avere una maggiore convialità ho tolto la porta scorrevole ed eliminato una parte della paratia dietro i sedili montando una classica tenda.... ovviamente d'inverno con poco lavoro si può rimontare tutto! Se all'inizio ero perplesso, ora che ho eliminato praticamente tutti gli scricchiolii posso solo dire che è un gran bel camper: forse di gusto un pò troppo classico e un pò troppo lussuosetto dentro. Purtroppo io ho commesso il grave errore di sceglierlo senza coivolgere la consorte la quale mi sta assillando ( mi verrebbe da scrivere qualcos'altro [8][8]) che non gradisce il bagno[V]id="red">... e questo ( detto tra noi ) è uno dei punti deboli della dispozione: sarebbero stati sufficienti 10 cm in più a suo favore per renderlo più arioso. Io sarei disposto a rinuciare ai letti gemelli ( avanzerebbero così 50/55 cm) in favore di un matrimoniale largo 150/155 cm per modificare il bagno ottenendo pure un secondo armadio dall'altra parte, ma uno degli allestitori da me interpellato mi ha detto di lasciar perdere![}:)] Per la parte meccanica direi che il risultato col passo lungo e il doppio pavimento è di quelli che ti lascia a bocca aperta: Silenzioso, stabile e molto guidabile con una leggera tendenza al coricamento nelle rotonde peraltro accettabilissimo.... In autostrada non ti fermeresti più![:p] L'altezza interna è disarmante! Dietro ci si alza dal letto e si scende senza nemmeno sfiorare il soffitto. >
> dovrai scusarmi Prat...ma la moglie è arrivata a farti fare già questo annuncio !?!

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link