CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Spia 220 non si accende risolto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
12
morouno
morouno
10/11/2013 14
Inserito il 13/11/2013 alle: 08:36:31
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 13/11/2013  05:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non è un fusibile "tradizionale" non riesco a vederlo, oggi chiamo nordelettronica. Grazie Franco
12
enricogel
enricogel
24/07/2013 982
Inserito il 13/11/2013 alle: 12:29:00
quote:Risposta al messaggio di morouno inserito in data 13/11/2013  08:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Morouno, testare il fuse interno è semplice ,ora che l 'hai in mano, con tester su ohmx1 devi avere continuità piena, come se toccassi i puntali fra di loro; se leggi dei valori diversi è rotto! ma come vedi è saldato, perchè è di pura sicurezza evitadanni maggiori; il carica è da mettere nelle mani di un tecnico elettronico; spedirlo a loro per la riparazione mi sembra la strada giusta, sempre che la facciano ancora; magari se non la fanno direttamente fatti dare un nome di loro fiducia il più vicino a te. ciaoooooooooooooo[:)] dimenticavo di dirti che in rimessaggio da me due anni fa un fulmine caduto non molto lontano ha causato la rottura di due caricabatteria , e guarda caso due nordelettronica ; gli altri si son salvati! ad una prima ricognizione mia i fuse interni erano saltati; uno lo ha ricomperato da concessionario ( caro) l'altro online e ha risparmiato; io non ho potuto ripararglieli perchè in estate non ho tempo ( il,gelato rulla) gli ho proposto di farlo in inverno ,ma le loro vacanze incombevano! ciaooooooooooooo[:)]

Modificato da enricogel il 13/11/2013 alle 12:36:42
12
morouno
morouno
10/11/2013 14
Inserito il 13/11/2013 alle: 17:58:50
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 13/11/2013  12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enricogel, ho contattato Nordelettronica e oggi l'ho già spedito in assistenza, perchè come giustamente hai scritto è meglio affidarlo ad un esperto elettronico prima di far danni.Spero solo di essere arrivato alla causa del problema da cui sono partito che era la mancata accensione della spia tensione sul quadro comandi quando attaccato alla corrente. Grazie per i consigli. Vi farò sapere. Franco
12
morouno
morouno
10/11/2013 14
Inserito il 19/11/2013 alle: 13:53:43
Ciao a tutti, problema risolto. Ieri mi è tornato indietro il caricabatterie rimontato e miracolosamente ho rivisto accendersi la spia della tensione di rete sulla centralina dei comandi. Spesa per la riparazione compreso spedizioni euro 66.00. Grazie a tutti per il contributo. Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
zupperg
zupperg
10/01/2010 583
Inserito il 19/11/2013 alle: 21:24:10
quote:Risposta al messaggio di morouno inserito in data 19/11/2013  13:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, sono contento che tu abbia risolto. Sarebbe interessante sapere cos'era di preciso (fusibile interno o altro) tanto per avere una banca dati dei possibili guasti... [;)]. Ora non ti rimane che scrivere sul titolo "(risolto)" [:D]. Ciao Guido
12
enricogel
enricogel
24/07/2013 982
Inserito il 19/11/2013 alle: 22:33:42
quote:Risposta al messaggio di morouno inserito in data 19/11/2013  13:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fa piacere, concordo con zupperg sarebbe interessante sapere cosa era!| prova a scrivergli magari son buoni e te lo dicono, ciaoooooooooo goditelo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link