quote:Risposta al messaggio di marcellor inserito in data 05/01/2013 15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un galleggiante nella cassetta, che con i lavaggi e svuotamenti potrebbe essersi perso. Molto probabilmente per questo non ti si accende la spia.
quote:Risposta al messaggio di marcellor inserito in data 05/01/2013 15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcello, la mia c200 e' alimentata dallo stesso positivo della pompa, che si attiva dalla centralina con l'apposito tasto. Quindi sia che pulsante che la spia del troppo pieno funzionano solo se attivo quel positivo. Il resto te lo hanno gia' spiegato molto bene. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/01/2013 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che ci siano varie versioni del pannellino, ma nella mia c'è un pannellino con un tasto blu con cui si fa lo sciacquo, a fianco c'è li disegno stilizzato di un omino che versa la cassetta, e la cassetta stessa che ha in mano si illumina di rosso quando è quasi piena. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2013 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovata, esattamente lì. Grazie Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -