quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 15/04/2012 10:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimenticavo,,,,mezzo del 1992 d,epoca da questo anno,la centrlina e" una cbe molto semplice modello C850. Non vorrei che la corrente delle batterie serv. passi a quella del motore o viceversa.adesso per esempio a veicolo fermo in garage ho notato la spia accesa. Ripeto, nessun problema ,ma solo un po di apprensione per questa spia sempre accesa morodirho
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 15/04/2012 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perche", hai lo stesso problema? morodirho
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/04/2012 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, appunto, al contrario. nella mia, come già detto, si accende solo quando lo allacci al 220 e mai q motore acceso.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/04/2012 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun inverter pannello e basta nessuna utenza 220
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/04/2012 17:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che sia la spia della ricarica batterie? Ti spiego: sul mio mezzo con la stessa centralina, del 92, a volte al rientro spegnendo tutto mi rimaneva accesa ( e ogni tanto lo fa ancora ) la spia rossa del troppo pieno acque grigie che non si spegneva neanche dopo aver svuotato il serbatoio, tanto che lo lasciavo così, la spia poi si spegneva con molta calma qualche ora dopo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/04/2012 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevo lo stesso problema e ho staccato il filo del troppo pieno ma quella che non spegne e' quella della ricarica.Adesso ho notato pero' che non rimane accesa con la stessa intensita' ma si abbassa la luminosita'della spia, comunque ripeto,nessun problema all,impianto e tutto funziona regolarmente,ciao morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/04/2012 21:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul camper di un amico, anche se stacca entrambe le batterie gli rimane accesa la spia di carica dei pannelli solari che poi pian piano diminuisce di intensità e si spegne da sola, forse per una corrente residua nei pannelli?? Se hai i pannelli, potrebbe essere qualcosa del genere?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/04/2012 23:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che sia proprio cosi comunque grazie a tutti e spero di trovarvi in giro .[:p] morodirho inveniam viam aut faciam