come da titolo,qualche consiglio ?
soprattutto dalla maniglia di apertura,ma anche dal perimetro del bracciolo/tasca,l'inverno si palesa in maniera alquanto fastidiosa...[8D]
Ciao,
se il Vr non è nuovo ( puoi guardare anche se lo è ), prova a smontare il pannello e vedere se c'è una divisione/copertura di plastica tra lamiera e pannello.
Io sto nelle auto e quest'accorgimento è montato su tutte affinchè l'aria, che in marcia entra nella porta, non entri propri da dove tu hai specificato. é incollata a forma sulla lamiera della porta e forata solo nei punti di fissaggio del pannello. La dove si debba allargare il foro ( tipo tirante apertura porta ) si dee cirdondare il taglio con gommapiuma.
Spero che tu risolva e buoni Km senza spifferi
Touareg ( Salvatore 9
ciao a tutti ,io invece venendo giù in umbria ho notato che avevo sempre la gamba sinistra fredda e ho notato che entra tanta aria fredda dalla sede degli altoparlanti, anche su quello di destra appena rientro proverò a dare un occhio.
auguri
Quoto sergio al 100%. Anch'io per lo stesso problema ho eseguito con il nastro adesivo americano (grigio) la chiusura delle ferritoie. Poi ho fatto coibentare con la schiuma poliuretanica il passaggio tra la cellula e la cabina, sotto la placca solitamente in acciaio. E' vitale...
Prova a fare un controllo.
Nello scalinodi divisione tra cellula e cabina, di solito mettono la batteria nei nuovi X250. Prova a vedere che la feritoia circolare sia chiusa (li fanno passare i tubi di solito). Nel mio erano spalancati e da li entrava l'aria che mi raffreddava la gamba destra.
Nel mio erano spalancati. La gamna Sinistra sta bene.
Ciao,
E
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.