quote:Originally posted by mardu13> Avevo lo stesso problema sul lato passeggero, in alto sopra il vetrp e sotto la mansarda per intenderci; ho usato un metodo un po' vichingo ma ha funzionato! Ho abbassato completamente il finestrino perche' non si rompesse a puntando con il ginocchio sul tasto per la chiusura dall'interno della portiera ho trazionato sul bordo superiore con forza... sara' rudimentale ma e' stato efficace!
cosa fare x ovviare all'inconveniente del passaggio dell'aria in movimento della porta cellula di un ev 2.1 classic del 2004 ???????nonostante la guarnizione sia in perfetto stato. >
quote:Originally posted by bigt> Hai provato a spruzzare un pò di lubrificante siliconico? fa miracoli. Quanto al regolare la porta se per caso fosse leggermente sivertata non ci sarebbe nulla da fare. Saluti
io ho provato la guarnizione postuma, ma non conta molto e intralcia la corretta chiusura della portiera, credo che l'unica soluzione sia accoppiarla bene, cioè regolare bene la chiusura! >
quote:Originally posted by Rommy> Proprio un bel consiglio. E se poi si dimentica di togliere l'adesivo? Quelle aperture non servono per il ricambio d'aria, ma per evitare che la cellula si riempia di GPL in caso di guasto nell'impianto.id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Non conosco quel mezzo ma... Hai guardato se gli spiferi arrivano dal vano degli scalini? Forse l'aria entra dalle prese d'aria che spesso sono nel vano scalini, nel caso fai una prova coprendo le feritoie con del nastro adesivo, e se la causa sono le feritoie trova una soluzione per il viagio da cavare in sosta, perchè le feritoie servono per il ricambio d'aria. Saluti Rommy >