. In risposta al messaggio di Giagio del 24/08/2016 alle 11:31:10
Scusate se approfitto,anche io ho dei problemi di posizione del gradino project 2000. Quali viti vanno individuate e tolte per smontare la copertura ed accedere al motorino del project 2000?. grazie Giovanni
che modello di gradino hai? se è quello a 2 gradini devi togliere la scatola dietro il pomello di sblocco di emergenza.
In risposta al messaggio di feynman del 02/09/2016 alle 20:10:35
che modello di gradino hai? se è quello a 2 gradini devi togliere la scatola dietro il pomello di sblocco di emergenza.
Ho il modello a 2 scalini su Ecovip 4.1, ma quali viti bisogna togliere per smontare la copertura?
In risposta al messaggio di Giagio del 02/09/2016 alle 20:55:42
Ho il modello a 2 scalini su Ecovip 4.1, ma quali viti bisogna togliere per smontare la copertura? grazie Giovanni
Devi smontare la scatola dalla quale esce la manopola di emergenza. Ma se sei arrivato a vedere la spina elastica rotta l'hai già smontata.
In risposta al messaggio di Giagio del 24/08/2016 alle 11:31:10
Scusate se approfitto,anche io ho dei problemi di posizione del gradino project 2000. Quali viti vanno individuate e tolte per smontare la copertura ed accedere al motorino del project 2000?. grazie Giovanni
ciao, scusa se scrivo solo adesso ma ero in una zona senza copertura. per togliere il coperchio del gradino devi svitare il dado che c'è vicino il pomello di emergenza ed un'altro dado dietro. ciao