avrò sbagliato qualcosa o c'è il trucco?
grazie per l'aiuto.
Roberto
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/07/2012 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, bravo ecostar! le molle non le ho caricate...quanto vedo dare 1/4 di giro? non le ho caricate perchè quando l'ho smontato ho trovato la sede dove và inserito il perno con la molla rotto (l'ho rincollato con l'epossiica) e pensavo che il precedente proprietario l'avesse rotto propri nel cercando di caricare le molle. le molle devono essere caricate con lo sportello montato giusto, ma non c'è molto spazio per lavorarci? grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/07/2012 14:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno mi da una mano...non vorrei spaccare di nuovo la sede della molla. Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/07/2012 19:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirti quello che ho fatto io avendo avuto il tuo stesso problema, le sedi delle molle si erano disfatte e le molle non stavano più in sede una volta ricaricate, soluzione: togliere le mole e il portello del frizer si chiude lo stesso, anzi meglio; rimane chiuso per contatto e non si apre neanche se dentro c'è qualcosa di pesante che rotola e la strada è tutta curve, basta tener pulita molto bene la guarnizione e la battuta della stessa sul corpo del frizer. Sono due anni che l'ho modificato ed è sempre andato bene. Buon lavoro. Luca