quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 13/03/2011 20:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova qui www.dometic.com/enus/Americas/U...
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 13/03/2011 20:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione non la vendono , [:(] quindi sei costretto a cambiare la porta [:(!]( chissà a che prezzi ). Io avevo chiesto per la guarnizione dato che era tagliata in un'angolo e mi avevano consigliato di ripararla con della colla. I ripiani di ricambio li vendono come ti hanno già detto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 14/03/2011 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si tratta solo di guarnizione le guarnizioni per frigo porta si possono fare su misura. Carmine
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 13/03/2011 20:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao conosco uno store che le guarnizioni riesce a procurarle però vuole essere pagato in anticipo x quel articolo(perche non di serie ma solo su ordinazione) se mi dici di che zona 6 ti invio in pvt il nominativo Paolo
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 14/03/2011 19:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato ad usare un solvente oleoso, tipo acquaragia? Comunque si trovano in commercio anche degli spray disincrostanti che si usano per pulire i motori[;)]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 14/03/2011 18:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci a farsele da soli, comprandosi un profilato di gomma simile a quello del frigo e poi sagomarselo ? O c'è qualcuno che te le fà ? Se si, chi? Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 17/03/2011 08:56:38 (> Mi riferisco, che quando ho realizzato il mio primo congelatore all'interno di una panca nel camper,utilizzando dei pannelli in poliureatono , opportunamente sagomati, nasceva il problema guarnzione. Presso un centro Ricambi c/o la mia città ho fatto realizzare su misura tale guarnizioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nuovaires.com/
loro sono muniti di un aggegio che salda tale guarnizione alla misura da te desiderata. prova c/o la zona dove tu abiti, xkè è norma la sostituzione di guarnizioni dei frigo, sono parti di ricambio per i frigo. Saluti carminequote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 14/03/2011 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.stacricambi.it/web/c...
guarda qui,ci ho trovato anche la resistenza a 12v.saluti luca