www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/04/2012 09:56:01 (> Ciao esistono soluzioni economiche e funzionali tipo questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-...
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ******** ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
o questo
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/04/2012 09:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io trovo facilmente dei modelli della Dimatec che costano circa 9,50, ma con lampadina alogena. Fra un po' me li prendo perché ho il tuo stesso problema di insonnia.
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 13/04/2012 11:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così li vendono, ma ho già delle lampade a led che non uso per sostituirle. Ma sinceramente, in 39 anni di vita sono stato esposto (come tutti) alla luce ultravioletta di migliaia di lampadine e del nostro caro Sole e sono ancora qui, vivo e vegeto. I led li metto solo per consumare meno.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 13/04/2012 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle dell'Ikea però non sono a 12V.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/04/2012 16:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avranno sicuramente un trasformatore, un led non può andare a 220 volt, lo si elimina e si adatta la tensione a quella del camper Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 15/04/2012 22:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ovviamente ce l'hanno, ma non è a 12v. Avevo già controllato perché interessavano anche a me.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2012 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per il momento ne ho messo una che avevo sull'altro camper sopra il tavolo della dinette. E' identica a quella che hai appena postato. L'ho messa in mezzo ai due cuscini e ora vediamo come va. Naturalmente quando siamo svegli entrambi va tenuta in centro. Anche io ho fatto un lavoraccio mi ci è voluta tutta la domenica pomeriggio. Meno male che non ci devo vivere con questi "lavoretti". [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/04/2012 08:54:26 Meno male che non ci devo vivere con questi "lavoretti">> A 35€/ora ci vivrei pure. [:D] Io sono moto contento di come è venuto e ieri ho fatto delle prove di lettura col buio e lo spot acceso, trovandomi molto bene. Mi sembrava di avere delle lampadine a led da parte, ma mi sbagliavo, quindi ne ho comprate due nuove su ebay per rimpiazzare le alogene troppo assetate di corrente.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/04/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/04/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comprati un superbrig 677 come il mio. Le monta di serie una per posto letto.[:D][:D][:D] Saluti.
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 16/04/2012 19:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie voleva regalarmelo, ma leggendo molte riviste l'avrei voluto a colori che non esiste in tecnologia e-ink, e quindi ho rinunciato. Comunque un e-book con e-ink ha comunque bisogno di illuminazione per essere letto al buio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/04/2012 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela