https://forum.camperonline.it/L...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2014 22:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo un masardato con cabina di serie che sembrava avere grilli un po ovunque [:D][:D] il problema vibrazioni credo sia quasi una cosa fisiologica nei camper, certo che su un mezzo laika kreos 7009 fa senso averle dopo quello che costa ,ad ogni modo io ho risolto mettendo degli spessori sotto al pianale nalla parte che vibrava ,sul mio mh avendo telaio alko e michelin x camping l'assetto è rigido ed è inevitabile avere vibrazioni,ovvio che rimane una mia peronale opinione[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 14/09/2014 19:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, questo lo so, ma visto che siamo in due, stare nella cabina di ferro, sarà sempre meglio che stare nel...nulla [:D] Poi, faccio anche un conto economico e pratico. Una piccola tamponata fatta con un MH distrugge tutto l'anteriore, parabrezza compreso, e anche le fiancate che vanno in pezzo unico da dietro allo spigolo anteriore, e quindi potrebbe non essere conveniente la riparazione. Con una cabina da furgone, sarà come un incidente in auto, entro certi limiti ci se la cava con qualche lamiera e pezzi di grande serie, poi il mezzo indistruttibile non esiste, ma varia il livello di distruzione e quindi la possibilità o meno di ripararlo a cifre umane. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 14/09/2014 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Laika è sempre quella di sempre, e costruisce come ha sempre fatto, con la sua autonomia, è solo a livello di proprietà che è diventata della Hymer. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it