CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ssecumotion o monocontrol con crashsensor?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
Filmar
Filmar
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 21:52:48
PAREGGIO:entrambi hanno il blocco gas nel caso di rottura del tubo ad alta pressione preche' il dispositivo e' in cima alla parte del tubo fissata con dado alla bombola. Passiamo ad altre eventualita'. VANTAGGIO SECUMOTION: in caso di richiesta di gas "consistente"(portata superiore alla tolleranza necessaria per far funzionare gli impianti a gas -0,8 o 1,2 o 1,5) indipendentemente da quello che puo' essere successo, il secumotion blocca il gas VANTAGGIO MONOCONTROL CON CRASH SENSOR: in caso di incidente ( cioe' uno "scossone" superiore ad un certo livello -pero'mi sembra di aver capito solo per impatti frontali/posteriori- il crash sensor blocca il gas) SVANTAGGIO SECUMOTION: in caso d'incidente che provoca una "piccola" perdita il gas non viene bloccato SVANTAGGIO MONOCONTROL CRASH SENSOR: in caso di perdite senza "scossoni" ,il gas non viene bloccato Se quanto detto e' giusto (non sono mica un esperto!)nomino vincitore (ma e' solo il mio punto di vista!) MONOCONTROL CON CRASH SENSOR aggiungendo pero' che comunque io chiudo in viaggio anche i rubinetti interni del gas. SONO APERTE LE VOTAZIONI!OGNI PARERE O CONSIDERAZIONE O INDICAZIONE TECNICA E' BEN ACCETTA. Saluti a tutti. Tommaso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link