come posso fare, avevo anche abbondato con il silka aiuto
In risposta al messaggio di california 1000 del 17/01/2016 alle 09:56:45
Giorno, a suo tempo incollai sul tetto una piastra per montare l'antenna sat manuale, il problema e che adesso vorrei toglierla per fare spazio e senza fare un nuovo oblo come posso fare, avevo anche abbondato con il silka aiuto Franco
Spatola fine e martello.....lavoraccio
In risposta al messaggio di mirror del 23/01/2016 alle 21:53:36
Se non e' assolutamente necessario io la lascerei li dove si trova... e' un lavoraccio, e rischi di intaccare il tetto. Se hai usato una buona colla e' un lavoro mooolto difficile staccarla. Matteo
Concordo, se non c'è un motivo per cui vada assolutamente tolta la lascierei li, poi se si deve riutilizzare altrove l'antenna prenderei dal produttore una nuova piastra di ricambio che le vendono apposta.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2016 alle 23:43:57
Concordo, se non c'è un motivo per cui vada assolutamente tolta la lascierei li, poi se si deve riutilizzare altrove l'antenna prenderei dal produttore una nuova piastra di ricambio che le vendono apposta. A toglerla facilmente si fanno danni al tetto, o come minimo rimane tutto orrendo e pastrocchiato e quindi inguardabile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie per le risposte a tutti ma penso di lasciarla li, l'idea era di toglierla per appiccicarci un pannello ma a misure fatte non ci ricavo niente.