quote:Originally posted by Clint> ti riporto quello che diceva un mio amico che aveva sino al mese scorso un camper su ducato 160cv. Il logo rosso in luogo del blu identifica un mezzo più recente come costruzione, come aggiornamento della centralina con migliorie in alcuni componenti tipo il coperchio punterie che tanti problemi ha dato. Qualcun'altro saprà essere più preciso. saluti
Heavy significa Ducato Maxi portata sino a 4,2T e ruote da 16". I mezzi con il logo blu sono più vecchi rispetto a quelli con il logo rosso. Adesso sono tutti con il logo rosso. >
quote:Confermo, la fiat ora produce solo con stemma rosso, il blu indica una vecchia produzione. Ciao... >> QUOTO! [;)]
quote:Originally posted by GinoGina> Confermo anch'io. Aggiungo che io non prenderei un mezzo nuovo la cui meccanica è stata per due anni in giro per i piazzali dell'allestitore o del concessionario. Oltre a non essere aggiornata con le ultime modifiche, potrebbe avere qualche componente lesionao dal non uso, come ad esempio la batteria.
La Fiat non produce più mezzi con il logo blu dal 2007. Direi che è una "rimanenza". Il mio è del 2007 e credo sia uno degli ultimi con il logo blu. >