Il problema, se cosi si può definire, è che sto usando la colla americana della Saratoga che costa un botto e si fa una fatica bestiale.
Secondo voi se usassi una colla spray permanente, avrei in seguito dei problemi di scollature o lo skay sopra questo materiale reggerebbe?
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 12/06/2012 08:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esistono dei compensati gia' tappezzati e pieghevolissimi che vengono usati dagli allestitori di furgonati.li puoi trovare da ricambisti di materiali per camper. ciao eeeeeee vogliamo vedere il lavoro finito.Bravo[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 12/06/2012 08:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è tossico quando puzza mentre lo dai... ma io credo che nella costruzioen dei camper è usato. Anche nella auto viene usato, nessuno si intossica mentre và in giro, certo non è che incolli tutto il giorno e poi la sera ci dormi dentro... mi pare ovvio.
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 12/06/2012 11:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale bicomponente?? Ma il Bostik è monocomponente... Di che marca è quello che dici te a spruzzo?
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 14/06/2012 09:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me bicomponente vuol dire che ti vendono 2 barattoli da mescolare. Il bostik è colla e solvente, il solvente evapora e cosi diventa adesivo. Mi spieghi meglio che marca e modello è quello che dici tu, mi interessa molto.
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 14/06/2012 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè non lo incolli tutto? lasci delle zone staccate?