http://www.omnexus4adhesives.co...
Ho sbagliato l'ordine delle lettere, è il Simson (commercializzato dalla Bostik) ISR 70-03, il link ti indirizza alla scheda tecnica del prodotto, noi incolliamo alcuni pavimenti dei treni (specie in Francia) in linoleum, e ti assicuro che tiene moooolto bene. Guarda se ti può essere utile. Saluti Jllsley
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 14/06/2012 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, da quel che ho capito si applica come un silicone, con quel tipo di pistole. Io cercavo qualcosa tipo barattolo di bostik da poter però spruzzare ad aerografo e resistente ad alte temperature, la Wurth lo fà una copia del bostik ma ad alte temperature si stacca un pò, il bostik è piu tenace ma non è spruzzabile. Non mi serve sul camper e casomai ci si sente per messaggi privati, senza infastidire gli altri.
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 16/06/2012 19:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa' piu' Yacht, avevo pensato anche io a rivestirlo tutto, ma poi ho pensato che valeva piu del camper :D
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 16/06/2012 23:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura! Ma su cosa viaggi? Vuoi dire che il tuo camper vale meno di 400€?
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 17/06/2012 16:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dell'81, l'ho preso neanche 2 anni fà. Per me è ottimo ma diciamo era tutto il lavoro che nn valeva la candela. Si devono smontare tutte le zanzariere, poi io volevo farlo coem avevano suggerito a te, cioè usare un compensato finissimo sagomato da rivestire a terra per bene, e poi montare sulla parete, magari con viti con i tappini classici che coprono la testa, mettendo magari dei distanziali per fare una mini camera d'aria... poi sono cominicato ad uscirci e mi son detto che andava benissimo cosi, tanto per quanto lo abbellivo dentro... fuori sempre quello rimaneva :D